Meteomed.it

Meteomed, il portale delle previsioni meteo marine professionali. Tutte le informazioni di mari e venti per il Mediterraneo, in

+39.02.89.70.80.85

lun - ven 8:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00

sab - dom -festivi 8:00 - 13:00

Lingua
Lingua
Indietro

Meteomed al Vela Festival 2016

pubblicato il Martedì 03, Maggio 2016

Meteomed partecipa alla quarta edizione del Vela Festival dal 5 all’8 maggio 2016 a Santa Margherita Ligure

Anche quest’anno, dopo il successo del 2015, Meteomed prenderà parte al TAG Heuer VELAFestival 2016! Quando? Dal 5 all’8 maggio 2016. Dove? Nella storica cornice di Santa Margherita Ligure, lo splendido borgo affacciato sul Golfo del Tigullio che diventerà per 4 giorni la capitale del mare e delle barche più belle del Mediterraneo. Un po’di numeri? 300 barche, 50 grandi velisti, 1.000 tra accessori e abbigliamento nautico, 90 espositori, 100 metri di immagini in mostra.

 

L’entrata è gratuita, sarà possibile provare barche da sogno, oltre ad accessori e abbigliamento. Non mancheranno eventi con i più importanti velisti, la possibilità di osservare nuovi video e film grandiosi. Imperdibile il Beach village, per approfittare del sole ed abbronzarsi un po’. Sarà molto importante in questo senso la presenza di Meteomed: un fornitore di previsioni meteo professionali che si metterà finalmente nei panni dell'utente con un team di scienziati che sono anche velisti. Obiettivo? Fornire valore aggiunto in termini di cura del prodotto.

 

Per sapere tutti gli aggiornamenti meteo durante l'evento Meteomed sarà presente in loco e fornirà il briefing di sabato mattina con le previsioni ufficiali per il campo di regata. Sabato 7 maggio è infatti in programma la famosa VELA Cup, la veleggiata con duecento barche di ogni genere! Non è tutto: in occasione dell'evento, Meteomed promuoverà il 20% di sconto su tutti i pacchetti, da attivare entro il 15-6-2016! Promozione che verrà pubblicata anche sul Facebook ufficiale https://www.facebook.com/Meteomed.it insieme agli aggiornamenti sulle condizioni meteo marine.

 

Imperdibile infine l’area espositiva a terra nella quale cercare tutto ciò che serve per la propria imbarcazione: qui saranno allineati gli stand delle migliori società del mondo nautico, dagli accessoristi ai cantieri, dai velai alle assicurazioni. In questa ottica Meteomed porterà i propri servizi di altissima qualità ai visitatori che avranno modo di conoscere il proprio innovativo sistema di diffusione di previsioni meteo-marine per il Mediterraneo. Come? Tra gli stand troverete il camper Meteomed, equipaggiato con tablet con abbonamento attivo per consultazione previsioni live. Sarà un mezzo molto utile per chiedere informazioni sulle soluzioni scontate per affrontare il mare con sicurezza e consapevolezza.